BeatriceB è un marchio rivolto alla donna che vuole risultare raffinata, elegante ed esclusiva. BeatriceB è un prodotto di qualità e di tendenza, totalmente Made in Italy e, per questi motivi, è apprezzato e richiesto in tutto il mondo.
A partire da questo inverno siamo rivenditori ufficiali ed esclusivi di BeatriceB nella zona di Salerno. La collezione BeatriceB Autunno Inverno 2017/18 propone “linear way”, capace di interpretare i trend del momento mantenendo sempre un’identità forte. “Linear way” come desiderio di percorrere sempre la propria strada continuando a esprimere un gusto personale e deciso, ma anche come idea stessa da trasporre all’interno, per creare un fil rouge,”la linea” che collega, e allo stesso tempo differenzia, tutti i corner della collezione.
La stampa a linee verticali crea capi slanciati e grintosi che vengono mixati in un mood in cui il bordeaux e il blu danno vita alla stampa tile-flower e a capi con inserti plissè bicolor che originano asimmetrie ricercate. I maxi gessati in flanella, minimal ed essenziali, vengono rinnovati da giochi di linee, ora in verticale, poi in orizzontale, per capi dinamici ma, allo stesso tempo, understated. BeatriceB interpreta anche quest’anno i trend-alert proponendo stampe geometriche accostate al color cammello e alle pelliccie animalier, per uno stile unmatched dal sapore innovativo. La linea, da rigorosa, ora si ammorbidisce, diventa più graffiata e irregolare formando delle stampe floreali pennellate, che si mescolano, tra il verde e il poudre, con pois ironici e micro jacquard.
Gli short coat in eco-fur rosa e i plissé laminati incorniciano questo mood romantico in cui i tagli maschili si alternano alla frivolezza della pelliccia colorata e dei colletti ricamati in micro-paillettes. La checkered print, il tweed maschile e la stampa flower damiè introducono un mood in cui la linea è celata nei dettagli. I contorni vengono evidenziati con un piping a contrasto che crea una vera e propria cornice visiva ai look. Il nero e il bordeaux si uniscono per dare vita a capi puliti in cui le linee active-wear vengono accennate in un contesto raffinato e minimal. La linea bordeaux e nera corre lungo tutto il fianco del track-pant, viene inserita nelle fodere delle giacche e nell’asimmetria della pencil skirt. Infine, l’abito di rete nera con macro paillettes e i top in pizzo con balze plissè coronano questo corner ricercato e studiato in ogni suo minimo dettaglio.